I cavalieri della valle di banjo


The Knights of Banjo Hollow

Che cosa è assuefazione?

Un'assuefazione è fuori del corpo, che crea una dipendenza, e è dannoso. Dovete avere questi tre fattori insieme per avere un'assuefazione.

Allora, prendiamo in considerazione queste cose:

1. birra 2. caffé 3. musica 4. meditazione 5. farmici 6. il sesso 7. Gesù


Birra

Non esiste una linea chiara fra di sobrietà e ubriachezza. Qindi bere la birra è una assuefazione piccola o grande. Si può bere meno come rubare meno. Una birra non è un grosso peccato ma allo stesso tempo è come rubare un euro. Non va tanto bene.

Gli studi che mostrano l'alcol è benefico in piccola quantità mentono perché i partecipanti prima non erano astemii che subito hanno provato bere l'alcol, ma persone comuni che, in media, bevavano molto più della minuscola quantità richiesta dello studio. (Anche gli scienziati hanno mentato che era una bicchiere di vino, ma solo un bicchierino). In somma, hanno bevuto molto meno del solito, hanno vissuto un miglioramento, e questi scienziati come scimie hanno concluso che l'alcol è un bene per noi.

Prima l'alcol di birra e vino non era per bere direttamente, ma come un conservante per acqua. Nei tempi antichi di Roma, dicevano di chi che bere direttamente il vino è un furfante poco educato. Anche i primi bianchi pellegrini alle Americhe hanno usato birra per conservare l'aqua su il Mayflower. Non hanno bevuto direttamente. Avevano una vita molto ascetica. E se avessimo chiesto loro su di come bere la birra direttamente, avrebbero pensato che eravamo pazzi.

Caffé

A volte vi dovete sperimentare la vita senza il caffé per mostrare che non avete una dependenza. Senza una dependenza e anche se il caffé non è un male per la vostra salute (anche per qualche persone è un bene), sicuramente non è un assuefazione. La gente che ogni mattina deve bere un caffé non sono così fortunati.

Musica

La musica, come caffé, potrebbe essere una cosa buona o cattiva. In primo luogo, la musica dovrebbe essere una cosa della comunità e non per i egoisti con le cuffie. In secondo luogo, la musica sé deve essere a scopi benefichi come educazione, divertimento pulito, adorazione di Dio ecc. Se un uomo usa la musica molto dannosa, usa tutto da solo, ed anche ha una dependenza di questa, sì, è una assuefazione.

Meditazione

Meditazione su Dio va bennissimo per noi. Non possiamo avere mal di testa mentre l'indomani come sperimentano gli ubriaconi. Meditazione fa crescere nostro sistema nervoso come crescere un albero. Invece droghe, specialmente i più dannosi come allucinogeni, esaurono il nostro sistema nervoso come fuoco che divora il nostro stock di legna che abbiamo immaganizzato per molte vite.

Farmici

Tutti i farmici che conosco sono molto dannosi. Anche l'aspirina fa sangue nel stomaco. Inoltre farmici sono prodotti chimici, e tutti questi hanno "prodotti che non hanno reagito", cioè contenuti che non figurano sull'etichetta e sono tossichissimo, come cicloesano.

Per quanto riguarda le erbe medicinali, è migliore evitarle se potete. Sì, non hanno quelli produtti non reagiti, anche sono naturali, ma ancora hanno effetti collateralli. Finalmente dobbiamo dire che niente erbe è un bene per voi generalmente. Ogni erba può cambia la vostra situazione interna, e dipende da dove cominciate per vedere se questo cambiamento va bene o no.

Il livello di yogi più alto è, quando siamo malati, faciamo solo il bere d'acqua calda per guarirla.

Il sesso

Il sesso è sempre un assuefazione e molto dannoso. La metà giusta del sesso è nascere bambini, e questa disturbazione vale la pena se vogliamoli. Nel yoga, il sesso è la prima assuefazione e la più difficile per superare.

D'altronde, se riusciamo solo a rinunciarlo ci potremmo trasformare in angeli. Perché? La trasmutazione delle anime da un corpo all'altro funziona tramite l'interesse allo sesso. Lo sesso è solo una parte del tutto ciclo di morti e rinasciti.

Gesù

È un scherzo molto popolare fra di segaioli e disadattati che i cristiani più pii hanno una assuefazione a Gesù. Ma i cristiani pii e veri sono molto sani, felici, e fortunati. OM e Amen!



*****I CVB*****

Inizio
Domande Frequenti
Contatto

I CVB Articoli Originali:
Perché noi siamo in castità

BB per Finocchi?

Strano India

La Circoncisione è Antisemetica

Domande sugli Ebrei

Musica per Yogi

CVB Preghiere

Altri Articoli:

Sulle Donne

Santa Teresa di Avila:
Castello Interiore

Preghiera:
Il Santo Rosario

Leggi:
L'Imitazione di Cristo

Collegamenti Esterni:

San Giovanni della Croce:
Notte Oscura dell'Anima

Introduzione al Sikhismo

ISKCON Italia

antifeminista [YT]

50 Domande e Risposte sull'Aborto

Sulle sostanze chimiche 'femminilizzanti'

Come Digiunare

Sui Culattoni