I Cavalieri di Banjo Valle

中文  Esperanto
English

The Knights of Banjo
                  Hollow

Domande sugli Ebrei


D: Chi sono "gli ebrei"?
R: Lo più grande gruppo di crimini nel mondo. La più grande rete di pedofili nel mondo. La faccia del diavolo. Lo materiale aspetto dei mali. Il ombro dei Europei. le gente che Europei anno impiegato per prendere le cose bisognate a peccare....

D: I ebrei sono importanti?
R: È importante conoscerli al fine di evitare efficacemente male, per non entrare nella loro matrice. Ma quando meditiamo o preghiamo e siamo dentro il mondo degli spiriti, i ebrei non esistano. Spiritualmente non importa chi è il capo del mondo materiale. I capi del mondo materiale sempre sono satanisti. Fra poco i capi non saranno i ebrei ma i cinesi.

D: È importante parlare su loro gruppo?
R: Sì, per che gli ebrei si nascondono, le gente hanno paura di parlare su loro, perciò dobbiamo esporre il loro gruppo e ammettere che hanno una grande influenza.

D: È importante parlare su le cose negative di loro?
R: Sì, per che ci sono troppo notizie positivi su loro adesso.

D:
R:

D:
R:

D: Perché la Papa è costantemente in Israel, in sinagoghe, ...perché il Vaticano ha il diario "di Anne Frank" [] sulla prima pagina?
R: Forse lui è un ebreo. Forse dal 1958 tutti i papi sono stati danneggiati dal giudaismo e il gruppo crimine ebraico...




*****I CBV*****


Inizio
Domande Frequenti
Contatto

Santa Teresa di Avila:
CASTELLO INTERIORE

Il Santo Rosario

L'Imitazione di Cristo

I Link Fuori di Questo Pagine:

Introduzione al Sikhismo

Questo sito è ottimizzato per Firefox.
Creato con Seamonkey Composer su Ubuntu Linux