I Cavalieri della Valle dei Banjo

中文  Esperanto
English

The Knights of Banjo
                  Hollow

Madonnola: Uno dei più
grandi Dick della Storia

Da Dickipedia - Un Wiki di Dicks

Madonna Louise Ciccone Ritchie (nato il 16 agosto, 1958) è un artista di registrazione, una "attrice", un provocatore, un bestemmiatore, un cazzo.

La Recording Industry Association of America colloca Madonna come l'artista best-seller rock femminile del XX secolo, con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo e non c'è proprio nessun modo chiunque può vendere gli album che molti, senza essere un gigantesco cazzo.

Stile unico di Madonna di dickishness è la sezione trasversale di due categorie di Dick: I Dick che Disperatamente Ricerca Attenzione e I Dick che Dormono la Loro Via alla Summa. I suoi passatempi preferiti sono sposarsi, divorziare, offendere la Chiesa, acquisendo i bambini in vari modi, e indossare strani reggiseni a forma di coni che sono destinati ad essere sexy, ma sono in realtà solo paurosi.

Contenuto

Primi anni di vita

Madonna nasce a Bay City, Michigan il 16 agosto 1958, un compleanno che condivide con il collega fastidioso di mezza età dick, Kathie Lee Gifford. Era il terzo di sei figli, che probabilmente piantati i semi per una vita di persone che implorano di prestare attenzione a lei. Dopo la morte della madre, il padre sposò la governante della famiglia, che probabilmente ha contribuito scoparla fino vera troppo buono.

Madonna ha partecipato sia San Federico Scuola Elementare e la Scuola Elementare di S. Andrea, dando la sua conoscenza sufficiente di lavoro della chiesa cattolica per denigrare correttamente suoi simboli più cari anni più tardi. Ha anche gettato le basi per una vita di promiscuità, aderendo alla squadra di cheerleader School Rochester Adams High, che portano ad una borsa di studio di danza presso la University of Michigan. Tuttavia, ha lasciato i suoi studi di danza college nel 1977 per lo sfarzo e il fascino di New York City e un lavoro di giorno a Dunkin 'Donuts.

Usare il letto per fare carriera musicale

Non particolarmente soddisfatto come ballerino di backup per il francese discoteca cantante Patrick Hernandez, Madonna covato una strategia permanente carriera di andare a letto con uomini che potrebbero aiutare la sua carriera. Il suo aumento iniziale verso la celebrità dal materasso materasso può essere descritto solo come puro genio cazzo.

In primo luogo, ha datato il musicista Dan Gilroy, che ha contribuito a formare il suo primo gruppo rock, il Club colazione. Poi del batterista Stephen Bray, che ha aiutato il suo scrivere e produrre canzoni dance che è diventato popolare nel club di New York. Poi del DJ / produttore Mark Kamins, che ha aiutata a ottenere un contratto discografico con la Sire Records Warner Bros ". E poi lei del DJ John "Jellybean" Benitez, che ha remixato diversi brani per il suo primo album di Madonna , contribuendo a creare i colpi "Borderline", "Lucky Star" e "Holiday".

Una volta che la sua carriera musicale è stato lanciato, Madonna ha iniziato ad usare la bocca soprattutto per il canto e messi in campo colpito dopo il successo nel 1980, tra cui "Like a Virgin", "Material Girl", "Into the Groove", "Papà non fare prediche," e altre canzoni di 38 anni le donne cantano ancora a se stessi quando sono alla guida al lavoro. Ma ancor più che le sue canzoni dance senza cervello, era Madonna top di pizzo, calze a rete e capelli biondi ossigenati in mostra nei suoi video musicali che hanno reso la sua icona tra le ragazze giovani in cerca di modi per ribellarsi poco o contro i loro genitori.

Usare il letto per fare carriera in film

Nonostante il raggiungimento fama di "musicista", dickish bisogno di Madonna per l'attenzione poteva essere soddisfatta solo da star dello schermo d'argento. Tuttavia, quando il meglio che potesse fare era giocare una versione appena velato di se stessa in Cercasi Susan disperatamente , Madonna ritornato al suo vecchio e sperimentato vera strategia. Nel 1985, l'attore Madonna datata / dick Sean Penn, immediatamente raccogliendo i frutti di co-protagonista con lui nel film Shanghai Surprise . Dopo aver sposato poi rapidamente divorzio Penn, il miglior ruolo che ha potuto ottenere era un'altra versione malcelato di se stessa in Chi è quella ragazza , dal nome della canzone che ha dovuto registrare per la colonna sonora del film prima che fosse concesso di agire in essa.

Madonna fu presto risalente mezza età rubacuori Warren Beatty e co-protagonista nel suo adattamento cinematografico del fumetto di Dick Tracy . Certo, il suo personaggio del cantante troia Breathless Mahoney era ancora un'altra versione malcelato di se stessa, ma questo era un film enorme che persone in tutto il mondo ha visto, quindi non era male.

Nel 1991, Madonna girò il suo "sonno il suo cammino verso la cima" strategia sul suo orecchio e, invece di usare il sesso per essere lanciato in un film, ha tagliato fuori l'uomo medio e semplicemente fatto un film sul sesso. Mentre questo film documentario, Truth or Dare , era tecnicamente un dietro le quinte del suo tour mondiale Blond Ambition, sarà per sempre conosciuto come "quel film in bianco e nero in cui Madonna fa fuori con i suoi ballerini gay e dà un pompino per una bottiglia d'acqua.

Polemica = Attenzione

Nel 1987, l'uso di Madonna del simbolismo religioso in concerti causato notizia in tutto il mondo quando Papa Giovanni Paolo II ha esortato i fan italiani a boicottare il suo Chi è Quel tour Girl. E 'stato anche quando Madonna imparato la seconda regola più importante della sua carriera cazzo: polemiche attenzione =. Nel 1989, ha aderito a questa regola quando ha firmato un contratto di endorsement al debutto il suo nuovo "Like a Prayer", video in uno spot Pepsi, poi fatto che il video ha caratterizzato abbastanza stimmate e croci che bruciano di essere condannati dal Vaticano.

Nel 1990, Madonna ha segnato un doppio smacco Dick, quando ha pubblicato il suo greatest hits compilation, The Immaculate Collection , con due nuove canzoni: ". Rescue Me", "Justify My Love" e A parte il fatto che è sempre una mossa cazzo di fare i fan che già possiedono tutti i tuoi album comprare una più grande collezione di successi da stipare due tracce di merda nuove in esso, il video musicale di "Justify My Love" intenzionalmente caratterizzato abbastanza sadomaso, bondage, lo stesso sesso baciare e nudità messa al bando da MTV.

Madonna era sulla cima della sua attenzione-prostituirsi gioco per il suo tour Girlie Show in 1993, dove vestita da dominatrice e si strofinò la bandiera portoricana tra le sue gambe, mentre sul palco in Puerto Rico. Una Menzione d'onore va a Dick suo apparire sulla Late Show with David Letterman in quello stesso anno, quando giurò al Letterman e poi gli ha chiesto di annusare la sua biancheria intima.

Nel 1992, Madonna ha fondato la propria società, Maverick, come parte di un accordo di 60 milioni dollari con la Time Warner. Ha subito andava prendendo maggiore attenzione polemica di ispirazione attraverso il rilascio di un libro di sessualmente esplicite immagini di se stessa e il sesso a tema Erotica , ponendosi come uno dei suoi album di minor successo.

Non fare la puttana costantamente = Attenzione

Nel 1996, Madonna ha afferrato l'attenzione con un pezzo dickishly astuzia della psicologia inversa. Piuttosto che continuare a rilasciare quasi la pornografia softcore, ha interpretato Eva Perón nel film Evita . I critici erano così confusi dalla sua mancanza di prostituirsi in su che ha finito per vincere un Golden Globe come miglior attrice e un Oscar per la migliore canzone originale.

Avere un bambino = Attenzione

Il 14 ottobre 1996, Madonna trovato la sua strada più dickish per attirare l'attenzione ma quando diede alla luce una bambina dal padre di fitness trainer Carlos Leon, con il quale ha prontamente rotto dopo.

Dormire la sua via a Londra

Stufo di l'attenzione dal suo paese d'origine, Madonna complottato per trovare una nuova base Internazionale della Casa da cui attingere bulbi oculari. Nel 1999, ha trovato l'uomo perfetto a dormire con quella che avrebbe reso possibile: il regista britannico Guy Ritchie. Senza perdere tempo, diede alla luce il loro figlio, Rocco nel 2000. Dopo il matrimonio con Ritchie in quello stesso anno, i due si trasferì a Marylebone, Londra, dove Madonna ha dato alla luce una stupida falso accento britannico.

Come bonus, questo rapporto atterrato Madonna un altro ruolo nel film di Ritchie, film del 2002 Travolti da un insolito . Tuttavia, il film fu un insuccesso al botteghino e di critica ed è stato effettivamente rilasciato straight-to-video nel suo paese d'origine, il Regno Unito. Ciò significava i giorni erano contati per il loro matrimonio e la coppia ha finalmente annunciato il loro divorzio.

Alla disperata ricerca di attenzione

Nel capitolo corrente della vita e la carriera di Madonna, lei è stata presa a cannucce, facendo nulla per suscitare anche il più piccolo po 'di attenzione da un mondo che è andato avanti per altre pop star promiscui:

  • Nel 2003, Madonna bacia Britney Spears e Christina Aguilera durante gli MTV Video Music Awards, non rendendosi conto che l'unica cosa più mainstream che figurano agli MTV Video Music Awards nel 2003, era una ragazza-ragazza bacio.
  • Nel 2006, Madonna indossava un crocifisso e la corona di spine sul suo Confessions Tour, portando anche un vescovo protestante di commentare che la sua ora cliché blasfemo era "l'unico modo per una superstar di invecchiamento può attirare l'attenzione."
  • Nell'ottobre 2006, Madonna ha adottato un ragazzo del Malawi, ignorando la legge che ha richiesto gli aspiranti genitori a risiedere in Malawi per un anno, mentre anche approfittando del padre biologico del ragazzo che non capiva che cosa "adozione" significava.
  • Madonna recentemente ha difeso i suoi studi della Kabbalah, affermando che "sarebbe meno controversa se mi sono iscritto al partito nazista."


*****I CVB*****


Inizio
Domande Frequenti
Contatto

I CBV Articoli Originali:
BB per Finocchi?

Strano India

La Circoncisione è Antisemetica

Domande sugli Ebrei

Musica per Yogi

CVB Preghiere

Santa Teresa di Avila:
Castello Interiore

Preghiera:
Il Santo Rosario

Leggi:
L'Imitazione di Cristo

Collegamenti Esterni:

San Giovanni della Croce:
Notte Oscura dell'Anima

Introduzione al Sikhismo

ISKCON Italia

antifeminista [YT]

50 Domande e Risposte sull'Aborto

Sulle sostanze chimiche 'femminilizzanti'

Come Digiunare

Sui Culattoni

Questo sito è ottimizzato per Firefox.
Creato con Seamonkey Composer su Ubuntu Linux