I Cavalieri della Valle dei Banjo

中文  Esperanto
English

The Knights of Banjo
                  Hollow

Gli Animali Cinesi


In ogni paese gli animali agiscono in diversi modi. Di seguito elenchiamo alcuni animali ed insetti presenti in Cina ed analizziamo il loro comportamento:

1. I cani: non guardano le persone, generalmente non sono né amichevoli né aggressivi.
2. I gatti: temono le persone infatti è quasi impossibile accarezzare un gatto che non ci conosce.
3. Gli scarafaggi: sono stupidissimi. È molto facile catturarli, non temono luce, rumore e neppure le persone.
4. Le zanzare: sono molto intelligenti e pazienti, pronte in agguato per succhiare il sangue. Dopo che sono riuscite a succhiare il nostro sangue sono ancora particolarmente ingorde. La stessa zanzara può morderti cinque volte o più!
5. Le scimmie: sono molto aggressive, ho alcuni amici che sono stati morsi.

Molto tempo fa, forse alcuni millenni fa, i cinesi erano un popolo intelligente, educato e seguivano una dieta principalmente vegetariana consumando in media due pasti al giorno. Infatti nella lingua cinese, fino agli anni 80, non esisteva la parola “pranzo”. In aggiunta, la medicina tradizionale era fondata su un'opera,《Il dialogo dell'Imperatore Giallo》, che impiegava solo prodotti di origine non animale.

Il declino della Cina ha inizio almeno300 anni fa. Al giorno d'oggi non esiste alcun codice morale nei confronti degli animali. In tutto il paese, solo alcuni monaci sono consapevoli della sofferenza degli animali e pertanto seguono una dieta vegetariana. Le gente comune invece mangia carne quasi sempre, consumandola in media durante i tre pasti giornalieri. Inoltre i cinesi sprecano moltissimo. Si divertono anche a torturare i pesce ed altri animali; non hanno la minima idea di cosa stanno facendo. Soprattutto a Canton ci sono persino cinesi  che mangiano ogni sorta di animale, consumandoli anche vivi. Esiste una sorta di finta medicina, risalente al 16esimo secolo (proviene da questo libraccio) che insegna i fondamenti della “nonmedicina” africana/satanica: il "muti" (abbreviazione di “mutilazione” ). Secondo《Běncǎo Gāngmù》dobbiamo mangiare ogni specie ed ogni parte degli animali e secondo la medicina muti dobbiamo persino mangiare carne umana, cosa che accade in Cina. Più prezioso è l'animale e più rara quella sua particolare parte  e più efficace è la medicina; almeno così sostengono.  Possiamo dunque immaginare che cervelli, cuori e prepuzi umani  siano parti di estremo valore. (In alcune storie cinesi si narra di re che si cibano di parti umane, per esempio il re del  capitolo 87 del "Viaggio ad ovest" deve mangiare i cuori di tutti i bambini del paese che abbiano età inferiore ai sette anni). Alcuni cinesi torturano di proposito i cani prima di mangiarli; pensano infatti, similmente a quanto accade nella medicina africana muti, che le urla attivino le proprietà medicinali della carne.

Per quale ragione gli animali in Cina si comportano come summenzionato? I gatti e i cani hanno paura delle gente che li mangia; gli scarafaggi non hanno timore di nulla perché i cinesi non fanno mai le pulizie.* Le zanzare invece imitano i cinesi, tutti avidi e ladri, non capiscono quando e come è ora di smettere con lo sfruttamento. Anche le scimmie sono ingorde, soprattutto per quanto riguarda il cibo di cui sono ghiotte.

Mi spiace aver sprecato  il vostro tempo. Vi ringrazio. Amen ed OM ॐ

- Zio Giberz






*il simbolo della famiglia e la casa in Cina è un maiale 豕 con un tetto 宀, cioè 家 jiā [1][2].


*****I CVB*****


Inizio
Domande Frequenti
Contatto

I CBV Articoli Originali:
BB per Finocchi?

Strano India

La Circoncisione è Antisemetica

Domande sugli Ebrei

Musica per Yogi

CVB Preghiere

Altri Articoli:

Sulle Donne

Santa Teresa di Avila:
Castello Interiore

Preghiera:
Il Santo Rosario

Leggi:
L'Imitazione di Cristo

Collegamenti Esterni:

San Giovanni della Croce:
Notte Oscura dell'Anima

Introduzione al Sikhismo

ISKCON Italia

antifeminista [YT]

50 Domande e Risposte sull'Aborto

Sulle sostanze chimiche 'femminilizzanti'

Come Digiunare

Sui Culattoni

Questo sito è ottimizzato per Firefox.
Creato con Seamonkey Composer su Ubuntu Linux